"Quando sto comprando una chitarra, non sto soltanto comprando un oggetto, ma uno strumento che ispiri la mia creatività e mi aiuti a realizzare i miei sogni.
Questo è l'obiettivo che EKO vuole raggiungere, costruire chitarre che riescano a far diventare i sogni una realtà, che ispirino le persone di tutte le età a diventare musicisti, essere felici ed appagati con la musica. I musicisti parlano spesso tra loro usando un linguaggio molto particolare, per esempio "stavo suonando il mio riff preferito quando le corde hanno iniziato a buzzare" oppure "Di solito suono una chitarra con una action molto bassa, uso plettri morbidi per le ritmiche e duri per i soli". Non è semplice per i non musicisti capire di cosa si sta parlando.
Siamo come una tribù, quindi ho organizzato il nuovo catalogo EKO riferendomi al significato dei numeri dallo 0 all' 8. Molti strumenti hanno un simbolo tribale che suggerisce la serie/nome del modello.
Nel "mio" catalogo EKO non ci sono strumenti che non raccomanderei ai miei amici. Ogni strumento ha la sua storia e sono sicuro che sarà facile trovare quello giusto per te.
Non c'è niente di meglio, sia che tu voglia diventare un professionista, che suonare sulla spiaggia con i tuoi amici, o davanti al camino. Dall'entry level alle altre specifiche delle serie Made in Italy. EKO ha la "risposta" per ogni musicista!
Ti invito a prendere parte della Tribù EKO, possiamo aiutarti ad seguire i tuoi sogni!
Massimo Varini
Scopri il nuovo catalogo EKO Concept