All'interno della serie "Tribute Relic" di Eko Guitars i modelli S-300 rappresentano ciò che si avvicina di più al mondo strat. Sono chitarre elettriche con forma di ispirazione stratoide che presentano la finitura satin relic che ci proietta stilisticamente su strumenti di altri tempi.
LA SERIE TRIBUTE RELIC
La serie Tribute Relic rappresenta il connubio tra il look vintage e le caratteristiche di uno strumento moderno e performante. Il look Relic fa apparire la S-300 uno strumento trasportato dagli anni '60, ma sono i dettagli che rendono questo strumento unico. Nasce per offrire la possibilità a tutti i chitarristi e bassisti, in particolar modo i principianti, di avere uno strumento con caratteristiche simili a modelli di chitarra e basso che hanno fatto la storia della musica. Grazie al fantastico rapporto qualità/prezzo, questi strumenti di fascia economica riescono facilmente a soddisfare l'idea e la voglia di suonare uno strumento dal design classico.
S-300 RELIC
È costruita con corpo in Pawlonia, manico in Acero Americano e tastiera 22 tasti in resina Eko WPC. È equipaggiata con tre pickup Single-coil, controlli di Volume e due Toni, switch blade a 5 vie. Tutto l'hardware è in stile vintage, compreso il ponte dotato di leva tremolo. La S-300 Relic offre tre colorazioni che hanno fatto la storia del rock mondiale: Sunburst, Fiesta Red, Daphne Blue.
Sono chitarre elettriche pensate per chi ama le sonorità taglienti dei single-coil, per chi è affezionato e si trova bene con la forma stratoide e soprattutto per gli amanti del look retro invecchiato.
SCOPRI TUTTI I DETTAGLI, ENTRA NELLE SCHEDE PRODOTTO!