Ci fa molto piacere stare a contatto con ragazzi, insegnanti, appassionati e fans di Eko Guitars.
L’ultima volta abbiamo passato un’intera giornata con musicisti con cui abbiamo scambiato idee, progetti e creato una giornata indimenticabile.
Te la sei persa? Clicca qui per rivedere i momenti salienti dell'InsidEko 2017!
Con il lancio del “nuovo catalogo” nel 2014, abbiamo iniziato ad utilizzare sulle nostre chitarre dei simboli tribali (al XII tasto). Oggi questa “EKO TRYBE” sta crescendo sempre di più, una Tribù che cerca il proprio spazio, per questo la “Y” al posto della una I è importante: “Try Be”. Cerchiamo di essere un qualcosa che si muova all’unisono, cercando di fare strumenti sempre migliori al servizio dei chitarristi.
La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di avere moltissimi allievi di chitarra della scuola Civica di musica della città di Matelica, gestita dall’associazione culturale Toscanini 79 ed in collaborazione con il nostro amico Gianluca Buresta. Il programma del factory tour è stato il seguente:
16:00 Accoglienza
16:15 Visita dello stabilimento.
16:45 Visita al laboratorio di liuteria di Roberto Fontanot
17.15 Visita Sala esposizione e Museo
17.40 Sala conferenze, saluto e consegna gadget
Ogni allievo della scuola di musica ha potuto provare in sala esposizione gli strumenti Eko Guitars ed avere un’idea più precisa dei vari modelli e delle caratteristiche.
Ecco qualche foto:
Ci siamo davvero divertiti ad essere in contatto con questa realtà ed è stato un arricchimento reciproco. Per questo non vediamo l’ora di vederti al prossimo InsidEko.
Presto grandi novità!