Esibirsi sul palco della Eko non è mai stato così facile!
Hai una chitarra o un ukulele Eko?
Hai già vinto: puoi esibirti a Recanati.
L’appuntamento più atteso dell’anno permette a tutti di esibirsi e di farsi conoscere.
La Eko compie 60 anni e, per festeggiare questa ricorrenza, insieme ad altre manifestazioni allestirà in piazza Giacomo Leopardi a Recanati un palco su cui si potrà esibire chiunque voglia suonare con la sua chitarra Eko.
Non ci sono limiti di generi musicali, né di età, né di livelli di preparazione: basta suonare il proprio strumento Eko: chitarra acustica, semi acustica, elettrica, basso o ukulele.
La partecipazione è semplice: in occasione dei festeggiamenti a Recanati, Eko Guitars mette a disposizione un palco, l’impianto audio e un nostro fonico per tutti coloro che vorranno esibirsi.
Ogni partecipante in 15 minuti di tempo potrà esibirsi da solo, in duo o in trio, suonando o cantando, accompagnandosi con la chitarra o l’ukulele Eko.
Durante l'esibizione, lo staff di Eko Guitars si occuperà di scattare foto e di girare un video della durata di circa 1 minuto. Il tutto diverrà immediatamente virale sui social e sui siti di Eko Music Group.
È un'occasione unica per mostrare le tue capacità al pubblico qualificato che sarà a Recanati e al pubblico del web, indipendentemente dal genere musicale.
Non temere di non esserne all'altezza: verranno premiati coraggio, spontaneità, passione, talento e la voglia di mettersi in gioco.
Sali sul palco della Eko!
Le esibizioni avranno luogo domenica 14 aprile 2018 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 sul palco installato in piazza Giacomo Leopardi, appositamente realizzato e amplificato per chitarre e voci da Eko Guitars.
Saremo inoltre lieti di incontrare tutti i partecipanti al buffet offerto da Eko, allestito a partire dalla pausa pranzo.