In occasione del Namm Show 2020, Eko Guitars è felice di presentare alcuni fra gli strumenti più apprezzati del proprio catalogo. Dalle chitarre acustiche della serie One, passando per le Marco Polo, le Wow e la Ranger Futura. Per i chitarristi elettrici le Aire Relic e le iconiche Camaro, mentre la serie Vibra sarà la protagonista fra le chitarre classiche.
GLI STRUMENTI ESPOSTI
Oltre 20 modelli saranno esibiti presso la Hall C allo stand 7402 dal 16 al 19 Gennaio all'Anaheim Convention Center.RANGER FUTURA
Chitarristi di tutto il mondo avranno la possibilità di provare con mano La Ranger Futura, strumento progettato e assemblato in Italia nato rispettando alcune fra le caratteristiche costruttive dello storico modello Ranger.
WOW Series
Parlando di eccellenza è doveroso citare la serie WOW. WOW, acronimo di Wood Of the World Series, ma anche l'esclamazione di chi vede queste chitarre per la prima volta. Ogni chitarra è unica e ogni parte in legno è selezionata tra una vasta gamma di materiali pregiati come Cocobolo, Ovangkol, Koa, Ebano e molti altri.
Marco Polo
Per il musicista viaggiatore in cerca di forti emozioni, Eko Guitars propone la serie Marco Polo, due strumenti scala ridotta ma dal suono ricco e potente, forniti di una custodia appositamente progettata per viaggiare.
Camaro Series
Fra le novità più accattivanti spiccano le chitarre elettriche Camaro. La forma del corpo, le tipiche tonalità dell'epoca e la paletta Matched nei colori Cream e Blue Sparkle conferiscono alla serie Camaro il classico aspetto di uno strumento anni settanta.
Vibra Series
Per il chitarrista classico la serie Vibra è il punto di contatto tra strumenti accessibili e la necessità di uno strumento estremamente performante. Vibra, la gamma di chitarre acustiche in grado di accompagnare lo studente durante tutto il suo percorso di studi, dai primi anni alla concertistica.