Letizia Cesarini, alias Maria Antonietta, impegnata nel tour 2019 con il suo ultimo album "Deluderti" e Davide Aru, chitarrista di Alessandra Amoroso, sono i protagonisti di questa terza uscita dell'Eko Diary.

Alessandra Amoroso in questo 2019 festeggia i suoi 10 anni di carriera, percorso iniziato il 14 settembre 2009 con la vittoria dell'ottava edizione del format televisivo "Amici". Per l'occasione la rete televisiva VH1 Italia dedica all'artista uno Storytelling che andrà in onda mercoledì 3 luglio alle 21.10 sul canale 67 del Digitale Terrestre.



EGO Icon II Eq
Clicca Qui




Davide Aru, sul palco con Alessandra Amoroso, utilizza esclusivamente la chitarra acustica Icon di Eko Guitars. La nuova EGO Icon II Eq presenta top in Abete Sitka, fasce e fondo in Sapele, manico in mogano selezionato e tastiera in South America Roupanà. La EGO Icon II è tra le prime al mondo a montare il nuovissimo sistema di amplificazione Fishman FLEX; abbinato alla scelta accurata dei legni la rende una chitarra prestante sotto ogni punto di vista.









Dopo l'uscita nel Gennaio 2018 del suo ultimo singolo “Deluderti” (brano più ascoltato nella Viral di Spotify) che anticipa l'omonimo album per La Tempesta Dischi, Maria Antonietta, classe '87 con 4 album all'attivo, è oggi impegnata nel tour estivo 2019 che la vede protagonista di 18 Tappe in tutta Italia da Giugno a Settembre.

Marco Polo MM
Clicca Qui




Maria Antonietta ha scelto la Marco Polo MM di Eko Guitars come compagna di viaggio, una chitarra perfetta per le sue esigenze di suonabilità, leggerezza e praticità. Marco Polo MM è la chitarra di Eko Guitars costruita con top, fasce, fondo e manico in Mogano, tastiera e ponte in South American Roupanà. Grazie alle sue dimensioni ridotte, scala da 610 mm e larghezza al capotasto da 43 mm, la Marco Polo MM è la traveler guitar ideale per il musicista sempre in movimento.